● Spedizione Gratuita per ordini oltre 49,00
 

AGNOCASTO NATURPLUS 60 CAPSULE MONOPLANTA

EV-FTEAGN
NATURPLUS
€ 22,90

Caratteristiche Prodotto

Agnocasto 60 capsule Monoplanta NaturPlus è un integratore nutrizionale utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

In capsule di origine vegetale, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.

L’Agnocasto è un piccolo arbusto che cresce nelle zone del Mediterraneo, il nome deriva da una parola greca che significa “puro”.

I frutti di agnocasto contengono una piccola quantità di olio essenzialeflavonoidicasticina, vitexina, isovitexinaalcaloidi, viticinaglucosidi principi amari.

Questi componenti conferiscono alla pianta la capacità di agire sull’ipofisi ed esercitare un’azione antiestrogenica e antispasmodica, indicata per contrastare tutti quei sintomi connessi alla fase premestruale, associati a nervosismo, irritabilità, sbalzi d’umoreansiadepressione.

Confezione da: 60 capsule

Modo d'uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, con acqua; in caso di necessità, fino a 4 capsule al giorno.

Ingredienti: Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto estratto secco, titolato allo 0.5% in agnuside; Inulina, maltodestrine; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa). Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (4 capsule): Agnocasto frutto estratto secco: 1000 mg (agnuside: 5 mg); Inulina: 320 mg.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

INFORMAZIONI

Privacy Policy
Cookie Policy

SMART NAV

NATPLUS srl

Sede operativa: S.P. 350 Taviano-Gallipoli, 28
Sede legale: Piazza del popolo, 10
73057 Taviano (LECCE)
P.iva 04700630751
Numero rea: LE312690
Capitale Sociale: 15000 € i.v.

info@melaverdebio.it
Powered by Passepartout